Vai al contenuto
Home » 4 buoni motivi per sposarsi all’estero

4 buoni motivi per sposarsi all’estero

    4 buoni motivi per sposarsi estero

    4 buoni motivi per sposarsi all'estero

    La tua cerimonia da favola!

    4 buoni motivi per sposarsi all'estero

    4 buoni motivi per sposarsi all’estero. Celebrare le nozze con una cerimonia da favola su una romantica ed esotica spiaggia, piedi nella sabbia, sole al tramonto e dolce mormorio delle onde sul bagnasciuga… devi sapere che non succede solo nei film!

    Ci sono almeno 4 buoni motivi per cui dovresti seriamente pensare di sposarti all’estero. Scopriamoli insieme!

    1. Non dovrai impazzire con la lista degli invitati! La zia che vedi una volta ogni due anni o il cugino di lontanissimo grado di cui a malapena ricordi il nome: non si è costretti ad invitarli. Una cerimonia all’estero ti svicola da una serie di obblighi e potrai decidere se festeggiare solo con la tua dolce metà, oppure portare con voi solo gli amici e i parenti più stretti.
    2. Ridurre lo stress dei preparativi: niente preventivi per il catering, niente appuntamenti con fotografo, fiorista, acconciature e chi più ne ha più ne metta, ma un unico interlocutore, che si prenderà cura di tutti i dettagli, viaggio di nozze incluso!
    4 buoni motivi per sposarsi all'estero

    Continuiamo con i 4 buoni motivi per sposarsi all’estero…

    3. Un album di nozze spettacolare: con un panorama mozzafiato alle spalle e una location da sogno, avrai una serie di fotografie imbattibili rispetto a quelle che potresti avere festeggiando, per esempio, in un ristorante tradizionale. Ti immagini che album super?!?

    4. Ed ultimo, ma non ultimo per importanza: approfittare dell’occasione e regalarvi un viaggio da sogno! Che sia una baia del nostro bellissimo Mediterraneo o la cima innevata di una montagna, una spiaggia esotica o il centro di una capitale europea…a voi la scelta. Il vostro viaggio di nozze inizierà un istante dopo aver concluso le celebrazioni!

    Ogni giorno i colori ci circondano e ci influenzano, suscitano in noi sentimenti ed emozioni e ancora più importante riflettono un nostro particolare stato d’animo.

    Abbiamo voluto giocare con i colori e le tante destinazioni nel mondo per divertirti e farti fare un “viaggio nei colori”, che ti farà scoprire la destinazione più adatta per il Tuo prossimo viaggio.

    it_IT