Vai al contenuto

SERVIZI SPECIALI

Il tuo viaggio ancor più
comodo e piacevole
vacanze

Servizi speciali – prima della partenza

Sentirsi in vacanza, liberi e indipendenti, ancora prima di arrivare in Aeroporto. Potete prenotare direttamente presso la Vostra agenzia Frigerio Viaggi Network di fiducia un’ampia gamma di servizi, per rendere il Vostro viaggio ancor più comodo e piacevole.

Non sapete come raggiungere l’aeroporto? Vi offriamo un servizio personalizzato che Vi porta direttamente da casa Vostra a tutti gli aeroporti e stazioni di partenza delle vostre vacanze.

Al vostro ritorno un nostro incaricato vi aspetterà per riaccompagnarvi a casa.
Disponibili auto, minivan, bus da 8 a 79 posti, e per chi vuole un servizio ancor più esclusivo possiamo organizzare il transfer anche in limousine!

Quotazioni su richiesta ed in base al tragitto.

CONVENZIONI PARCHEGGI AEROPORTI – PARKINGO
il tuo parcheggio prepagato a prezzi scontati!

Per accedere ai parcheggi convenzionati sono necessari la prenotazione e il pagamento presso una delle agenzie Frigerio Viaggi Network .
Vi verrà rilasciato un coupon “Parcheggio Prepagato” da presentare alla cassa come ricevuta dell’avvenuto  pagamento.

 

Una nostra hostess sarà a Vostra disposizione per accogliervi nei principali aeroporti italiani

  • Assistenza nel disbrigo di pratiche di registrazione (check-in) ed imbarco e, ove possibile, accesso alla corsia preferenziale ai varchi di sicurezza
  • Se la compagnia aerea lo consente, pre-assegnazione dei posti volo più graditi e assistenza fino all’imbarco.
  • In caso di ritardo e/o cancellazione del volo, è garantita la massima assistenza fino alla risoluzione delle problematiche.
  •  

Quotazioni su richiesta ed in base al tragitto.

Per chi ha paura di arrivare tardi in aeroporto o preferisce un servizio ancora più comodo, il car valet prevede il ritiro e la riconsegna dell’auto da parte di un nostro incaricato DIRETTAMENTE IN AEROPORTO!!

Come funziona?

  • Basta aggiungere alla prenotazione del parcheggio fatta in agenzia il servizio “car valet”
  • Vi verrà fornito un numero di cellulare da contattare 15 minuti prima del Vostro arrivo in aeroporto, e un nostro incaricato vi darà tutte le indicazioni per la consegna dell’auto
  • Durante la vostra vacanza l’auto sarà portata e custodita al parcheggio che avrete scelto
  • Al ritorno, dopo aver ritirato i bagagli, il nostro incaricato si farà trovare con la vostra auto davanti all’area “arrivi”
  •  

Quotazioni su richiesta

  •  

Per proteggere il bagaglio da urti, graffi e sporco e viaggiare con maggiore tranquillità contro potenziali danni o smarrimento. Possibilità di prenotare presso tutti i parcheggi in aeroporto convenzionati con Frigerio Viaggi Network il servizio di avvolgimento bagaglio con film plastico protettivo e resistente.

Quotazioni su richiesta

Richiedi informazioni

Compila il form qui a fianco per essere contattato dai nostri agenti.

it_IT